Diventa volontario

Dopo il successo della scorsa edizione, ottenuto grazie all’appassionato contributi dei nostri volontari, il Festival di Astronomia torna alla ribalta, il 9, 10 e il 11 giugno 2023, a Castellaro Lagusello (Mantova).

Per questa seconda edizione il Festival di Astronomia è alla ricerca di nuove volontarie e volontari a cui affidare il compito di accogliere, assistere e coinvolgere il pubblico nelle varie iniziative della manifestazione. Il numero e il profilo di volontari e volontarie selezionati dipenderanno fortemente dal numero di eventi e, naturalmente, dal quadro globale e da eventuali regole e restrizioni stabilite a seguito della pandemia da Covid-19.

La tua candidatura sarà il primo passo verso la creazione della squadra che darà vita agli eventi in programma durante la seconda edizione del Festival.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra squadra compila il form che trovi qui sotto. Possono partecipare tutti coloro che sono nati prima del 1° gennaio 2008. Tutte le richieste verranno analizzate dagli organizzatori che vi daranno conferma di partecipazione.

Il raggiungimento del festival è a carico del volontario. Non è previsto il pernottamento in loco